Collegio di Milano per studenti maturandi A.A. 2022-2023

 

La Fondazione Collegio delle Università Milanesi è un’istituzione senza scopo di lucro, sostenuta da sette università milanesi e da importanti enti pubblici e privati, fra cui alcune aziende multinazionali. Le attività della Fondazione sono volte alla diffusione e promozione della vita di college, alla valorizzazione della cultura del merito, all’internazionalizzazione del sistema universitario e all’integrazione delle realtà locali.

La Fondazione anima il Collegio di Milano, un campus interuniversitario di Merito, riconosciuto dal Ministero dell’Università e della Ricerca, per la formazione di studenti da tutto il mondo, iscritti a un ateneo milanese.

Sul nostro sito internet ( www.collegiodimilano.it ) è presente il Bando di ammissione per l’A.A. 2022-2023 che resterà aperto fino al 25 Luglio p.v. per coloro che hanno intenzione di iscriversi al I° anno di Laurea Triennale o a Ciclo UnicoIl sito e il suddetto documento forniscono tutte le informazioni utili sia sulla proposta formativa e residenziale, sia per l’invio dell’application.

Lo staff del Collegio di Milano è disponibile a fornire tutte le informazioni necessarie via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o via telefono (+39 02 87397 148).

Locandina con tutti i dettagli sulla nostra attività e un QR Code da scansionare per avere maggiori informazioni.