Come da avviso pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione n. 35, del 9 giugno 2020, è indetto un concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per i posti comuni e di sostegno della scuola primaria della Regione autonoma Valle d’Aosta.

L’istanza di partecipazione alla procedura concorsuale deve essere presentata on line (tramite ISON) a partire dalle ore 9.00 del 15 giugno 2020 fino alle ore 23.59 del 31 luglio 2020.

Si comunica che in data 16 giugno 2020 è stato corretto un errore nel modulo di domanda on line presente su ISON, che non consentiva ai candidati interessati di opzionare tra i titoli di specializzazione il possesso del titolo per la scuola primariaSi invitano i candidati che avessero già precompilato le istanze a voler ricompilare le stesse, in quanto tale intervento tecnico ha determinato la cancellazione dei dati inseriti parzialmente nelle domande non ancora inoltrate.

Bando di concorso (Decreto del Presidente della Regione n°234 del 9 giugno 2020)

Vademecum per la compilazione


Costituzione delle commissioni

Avviso

Ordinanza assessorile n°7448 del 5 giugno 2020

Modulo di domanda  formato .PDF  formato.doc


Per informazioni è possibile contattare gli uffici esclusivamente via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito potrebbe utilizzare cookies. Se non si modificano le impostazioni del browser, implicitamente, si accettano i cookies.