Come Feniarco, Federazione Nazionale Italiana della coralità, abbiamo il piacere di segnalare a tutti gli istituti scolastici la nostra prossima iniziativa formativa online per insegnanti che si occupano di musica nella scuola, realizzata grazie alla collaborazione con il Comitato Nazionale per l'Apprendimento pratico della musica per tutti gli studenti del Ministero dell'Istruzione.

Il webinar, Coro Lab School, giunto alla terza edizione, si svolgerà da domani, 10 febbraio, al 31 marzo 2023 dalle 18.00 alle 19.30 su piattaforma Zoom e si rivolge specificatamente agli insegnanti che operano nelle materie musicali in ambito scolastico, dalla primaria alla secondaria di primo grado, con l'intento di suscitare curiosità, stimolare la fantasia, far conoscere nuove opportunità, articolato in 8 lezioni con 8 esperti.
Coro Lab School è un progetto di Feniarco reso possibile grazie al gruppo di lavoro scuola della Federazione con la partecipazione del Forum Nazionale per l'Educazione Musicale.
Feniarco è un ente accreditato ai sensi della Direttiva 170/2016. Per l'iscrizione al corso si può usufruire della carta del docente e le informazioni sono reperibili anche sul portale Sofia con ID 80408.

Alleghiamo il programma completo dell’iniziativa che potrete fornire direttamente agli insegnanti. Le domande di partecipazione posso essere compilate sul nostro sito alla sezione dedicata: iscrizioni online. Maggiori dettagli sugli incontri e altre info su feniarco.it.