Procedura straordinaria per titoli ed esami

Esiti prove scritte

Prove suppletive Covid-19

Graduatorie approvate e presa atto mancanza graduatorie
(pubblicate il 28/07/2021)

Accesso agli atti dei candidati del concorso straordinario per titoli ed esami per l’immissione in ruolo di personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado

Modifica procedura straordinaria per titoli ed esami

Come da avviso pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione n. 47, in data 28 luglio 2020, con decreto del Presidente della Regione n. 311 del 28 luglio 2020 è stato modificato il decreto del Presidente della Regione n. 217/2020, relativo alla procedura straordinaria, per titoli ed esami, per l'immissione in ruolo di personale docente della scuola secondaria di primo e di secondo grado su posto comune e di sostegno, nelle istituzioni scolastiche della Regione autonoma Valle d'Aosta.

L'istanza di partecipazione alla procedura concorsuale deve essere presentata on line (tramite ISON) a partire dalle ore 9.00 del 28 luglio 2020 fino alle ore 23.59 del 17 agosto 2020.

I candidati che hanno già presentato la domanda entro il 3 luglio 2020 non devono ripresentarla.

Modifica bando di concorso (Decreto del Presidente della Regione n. 311/2020 di modifica al decreto del Presidente della Regione n. 217/2020)

Vademecum per la compilazione

Procedura straordinaria per titoli ed esami

Come da avviso pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione n. 30, del 26 maggio 2020, è indetta una procedura straordinaria, per titoli ed esami, per l'immissione in ruolo di personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune e di sostegno,  nelle istituzioni scolastiche della Regione autonoma Valle d’Aosta.

L’istanza di partecipazione alla procedura concorsuale deve essere presentata on line (tramite ISON) a partire dalle ore 9.00 del 28 maggio 2020 fino alle ore 23.59 del 3 luglio 2020.

Bando di concorso (Decreto del Presidente della Regione n. 217/2020)

Vademecum per la compilazione

Per informazioni è possibile contattare gli uffici esclusivamente via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.