Concorso Ordinario Secondaria 2023

Come da avviso pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione n. 3, del 16 gennaio 2024, è indetto un concorso per titoli ed esami per l’accesso ai ruoli del personale docente della scuola secondaria di primo e di secondo grado, su posto comune e di sostegno, della Regione autonoma Valle d’Aosta.

 

L’istanza di partecipazione alla procedura concorsuale deve essere presentata esclusivamente on line (tramite ISON) a partire dal 16 gennaio 2024 fino alle ore 17.00 del 5 febbraio 2024 (il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato al 5 febbraio 2024 con decreto del Presidente della Regione n. 18 in data 19 gennaio 2024).

ATTENZIONE: I candidati, che partecipano alla procedura concorsuale per le classi di concorso e/o tipologie di posto ove è prevista la riserva di posti, avranno cura di indicare gli anni scolastici di servizio richiesti ai fini del riconoscimento della suddetta riserva nella sezione del modulo relativo alla domanda "SERVIZI DI INSEGNAMENTO".


PROVA SCRITTA

 


COMMISSIONI DI VALUTAZIONE


Per informazioni è possibile contattare gli uffici esclusivamente via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.